LASER FLORENCE 2025

Nei giorni 6-8 novembre i maggiori esperti di medicina, chirurgia e biologia a livello mondiale si riuniranno a Firenze per la trentunesima edizione del congresso “Laser Florence 2025” per fare il punto sulle ultime ricerche e discutere lo stato dell’arte nei loro settori. Il Congresso, che si tiene con cadenza biennale, è stato fondato dal Professore Leonardo Longo e dal Professor Bastianelli e nel corso del tempo ha ospitato scienziati provenienti da tutto il mondo ed alti esponenti della comunità scientifica internazionale.

Fra gli innumerevoli campi di applicazione del laser in medicina, l’Otorinolaringoiatria è sicuramente fra quelli che ha visto accrescere in maniera più evidente l’efficacia dei trattamenti e la varietà delle patologie curabili, la cui cura durante il congresso sarà affidata al Prof. Bastianelli.

La città di Firenze ospiterà il congresso durante cui verranno discussi l’uso del laser e della fotobiomodulazione nei diversi ambiti della medicina e chirurgia, analizzando vantaggi, limiti, indicazioni, tecniche e parametri terapeutici.

I giovani ricercatori sono calorosamente invitati a partecipare: la loro curiosità, interesse ed entusiasmo rappresenteranno un grande aiuto per i pionieri nel proseguire il cammino della conoscenza scientifica.

Come nelle 30 edizioni precedenti, il congresso sarà patrocinato dalle più importanti istituzioni nazionali e internazionali, e sarà incluso nel programma di formazione medica continua di Italia, Europa, Giappone, Cina, Nord America, Australia/Nuova Zelanda e di altri Paesi. Le migliori comunicazioni orali e i migliori poster saranno premiati, e tutti gli abstract e gli atti saranno pubblicati sulla rivista *Laser Therapy*.

Si attende con impazienza di incontrarvi a Firenze per condividere questa straordinaria esperienza scientifica.

 

© Copyright Prof. Dott.Guido Bastianelli - Designed by www.yourdigitalweb.com